RICERCA FINANZA di Massimo Intropido - Sito ufficiale


Vai ai contenuti

FAQ consulenza

Consulenza




La ringraziamo per l'attenzione che ci sta riservando.


Per informarLa sul nostro servizio di consulenza abbiamo riportato le risposte alle domande che più di frequente ci vengono rivolte sul servizio di Consulenza da noi fornito.




Quali sono le caratteristiche della vostra consulenza?

Il nostro è un servizio di consulenza all'avanguardia, perchè si focalizza sulle reali esigenze del Cliente oltre che sulle sue eventuali problematiche finanziarie. Ai nostri Clienti non forniamo esclusivamente soluzioni, ma offriamo anche l’opportunità di accrescere rapidamente la propria conoscenza in materia di mercati finanziari ed investimenti, nonchè di concretizzare le potenzialità di trader ed investitori.
Con la nostra consulenza innovativa, il Cliente può scegliere se imparare il metodo per agire in totale indipendenza ed autonomia od avvalersi dell'assistenza e della ricerca professionale della nostra struttura.






Il vostro servizio di consulenza propone dei portafogli personalizzati?

La nostra consulenza non prevede la vendita di rigidi e ripetitivi schemi di portafoglio, ma è un percorso personalizzato di affiancamento al cliente per consentirgli di prendere le proprie decisioni finanziarie in completa autonomia garantendogli, in tal modo, la massima soddisfazione. Il vecchio modello dei portafogli pre-impostati è stato fortemente e giustamente limitato dalla normativa MIFID, in quanto la rigidità che lo caratterizza genera un senso di falsa sicurezza nei confronti del cliente.






È necessario disporre di un patrimonio ingente per poter proficuamente usufruire della consulenza di Ricerca Finanza?

Assolutamente no. Chiunque può rivolgersi a Ricerca Finanza ed esporre le proprie problematiche finanziarie. Riceverà valide indicazioni riguardo al metodo corretto da utilizzare per gestire i propri investimenti.








Ho subito forti perdite per colpa della crisi dei mercati finanziari. Poi non ho creduto nella ripresa ed ho perso delle importanti occasioni. Tramite i servizi di Ricerca Finanza posso finalmente riuscire a sfruttare le opportunità offerte dai mercati finanziari?

Posto che ogni risparmiatore ha la sua storia ed ogni situazione di perdita è diversa da tutte le altre, Ricerca Finanza insegna a recuperare le perdite ed a sfruttare le occasioni fornendo il proprio supporto per riuscire, in tempi ragionevoli, ad essere finalmente soddisfatto dei propri investimenti.





Ho sottoscritto prodotti bancari che limitano la mia possibilità di scelta. Mi può comunque essere utile la consulenza di Ricerca Finanza?

Certamente. Ricerca Finanza aiuta a capire la portata e le conseguenze delle scelte finanziarie effettuate con la sottoscrizione di prodotti bancari, consentendo al cliente di razionalizzarle, gestendole in maniera più consapevole e redditizia. Qualora necessario, è in grado di indirizzare il Cliente verso un eccellente ed adeguato servizio legale per richiedere il risarcimento di eventuali danni subiti, in particolare se il prodotto bancario non è realmente adeguato alle esigenze di chi lo ha sottoscritto. Grazie a Ricerca Finanza, ogni risparmiatore può ricevere tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio.





Dispongo di un capitale con il quale da tempo investo in azioni, ma senza fare trading giornaliero.
Un tempo il borsino della banca mi dava qualche valida informazione, ora non più e neppure trovo risposte soddisfacenti nelle varie pubblicazioni finanziarie o nei siti internet inerenti. Per avere tale informativa posso rivolgermi a Ricerca Finanza?

Assolutamente si. Ricerca Finanza è consulente di importanti istituzioni finanziarie, collabora da tempo con le principali agenzie informative finanziarie e dispone di una
struttura d'analisi dei mercati, in tempo reale, di primario livello nazionale. Tramite questi strumenti, è in grado di assistere tutti coloro che vogliono tornare a gestire attivamente e personalmente il loro portafoglio azionario









Quanto costa il vostro servizio di consulenza?
Il nostro servizio di consulenza ha costi variabili legati al genere d'assistenza finanziaria richiesta dal cliente ed all'ammontare dei guadagni che ne derivano. Per dettagli in merito, ti invitiamo a richiedere un contatto valutativo. Dopo un'analisi patrimoniale preliminare, ti saranno proposte le soluzioni più adeguate, con specifica dei relativi costi.










Se sei interessato ad avvalerti del servizio di consulenza di RICERCA FINANZA e desideri conoscere le nostre soluzioni d'investimento più idonee alla tua situazione patrimoniale, ti invitiamo a richiedere un colloquio telefonico od un incontro personale con il Dottor Massimo Intropido, presso la nostra sede operativa di Milano, cliccando sul bottone a lato e compilando il modulo per la richiesta di contatto.





Home page | Chi siamo | Corsi | Report | Consulenza | Video | Analisi Tecnica | Borsa Italiana | I Libri di Massimo Intropido | Contatti | Privacy Policy Cookie Policy Terms of use | Mappa del sito

RICERCA FINANZA by ARCHEKONOMIA sas - P.IVA 09374040963 - Copyright 2008/2017 by Archekonomia sas - All rights reserved - Aggiornamento al 27 ott 2017

Torna ai contenuti | Torna al menu